martedì 13 marzo 2012

Una serata in villa

Veduta dalla terrazza


Girovagando per l'isola, ci si ritrova spesso a scoprire location poco conosciute ai più che meritano attenzione
dal punto di vista fotografico.
Approfittando della gentilezza di carissimi amici, ho visitato una incantevole villa degli anni '60, totalmente immersa nel verde e con piacere ed immenso stupore ho notato che si presentava come se il tempo per lei non fosse mai passato.
Arredata con ornamenti e suppellettili provenienti da molte parti del mondo (i proprietari vivono all'estero), mi sentivo come un bambino che per la prima viene portato ad un parco giochi.
Sfortuna ha voluto, che i giardini e l'esterno della villa al momento della visita, fossero nella fase di potatura e manutenzione ordinaria, per questo motivo non ho fatto tutti gli scatti che desideravo,  ma mi sono ripromesso di ritornarvi al momento opportuno.
Ne inserisco alcuni, tutti effettuati con Canon EOS 5D e Canon EF 17-40 L.

La piscina, come detto l'esterno era in fase di pulizia ma i colori quella sera meritavano uno scatto.

L' ingresso.




Alla prossima!

2 commenti: